Food Radar Systems offre 2 giorni di test pilota per i contaminanti estranei negli alimenti.
Food Radar rileva e rimuove rapidamente corpi estranei precedentemente non rilevabili, come plastica dura, plastica morbida, legno e gomma, dalle linee di produzione alimentare.
Food Radar Systems, con sede in Svezia, offre una tecnologia rivoluzionaria per rimuovere le sostanze estranee durante la fabbricazione di prodotti alimentari pompabili.
Mentre altri sistemi di rilevamento utilizzano raggi X, campi magnetici o telecamere, il Food Radar® si basa sulla tecnologia a microonde.
Non solo ha il potere di rilevare corpi estranei densi, ma anche contaminanti precedentemente non rilevabili come legno, plastica morbida e materia vegetale. Il Food Radar® rappresenta veramente un progresso rivoluzionario negli standard di sicurezza alimentare.
Siamo onorati che il nostro lavoro venga riconosciuto dall’industria alimentare, ma la cosa più importante per noi è la competenza e la tecnologia per risolvere un importante problema di sicurezza alimentare. Vedere che la nostra tecnologia viene usata per proteggere i consumatori è la migliore ricompensa e riconoscimento che potremmo mai desiderare.
Food Radar Systems AB – Box 5401 SE – 402 29 Göteborg – Sweden – Telephone +46(0)31 – 301 22 38