Riconoscimento stampa/etichetta su bottiglia.
Identificare la presenza di un’etichetta su una bottiglia o relativa stampa è un compito da svolgersi con la massima rapidità e precisione, in modo da avere produttività elevate e minimi scarti. Le fibre ottiche FX di Panasonic Industry, di dimensioni estremamente compatte, con elettronica avanzata e tempi di risposta ridotti, sono l’aiuto invisibile in macchina che consentono di individuare ogni tipo di etichetta.
Riconoscimento wafer-biscotti impilati
Aprire un pacchetto di biscotti, pronti per uno spuntino, e trovarne uno o due più piccoli o con una forma leggermente diversa. Siamo d’accordo nell’affermare che non deve capitare al consumatore ma soprattutto al produttore!
Il sensore laser HG-C con il suo spot piccolo e preciso e la veloce tecnologia a triangolazione consente di verificare l’altezza di ogni singolo biscotto o wafer velocemente senza perdere un colpo, evitando così sgradite sorprese.
Riconoscimento liquido in recipiente
Diverse linee di imbottigliamento e diversi tipi di liquidi trattati. È fondamentale essere certi che il liquido giusto vada nel recipiente giusto, oltre a controllare la qualità dello stesso.
Schiuma o bolle possono essere ospiti attesi o indesiderati ma con il sensore EZ10 di Panasonic Industry, dotato di sensibilità regolabile e adattabile, non saranno certamente una sorpresa.
Controllo tacca su bottiglia di vetro
Diverse tacche e incisioni su vari tipi di bottiglie di vetro, fondamentali in fase di produzione. Solo un sensore preciso può individuare queste importanti lavorazioni e le fotocellule miniaturizzate #NOSPACE di Panasonic Industry sono la soluzione perfetta a queste esigenze, racchiudendo grandi performance in un case ridotto.